Mondo Inter

Castagne: “Champions? Abbiamo fiducia. Contro l’Inter grande partita”

Timothy Castagne ha parlato dopo l’importante vittoria di oggi dell’Atalanta contro il Genoa. L’esterno sottolinea le grandi prestazioni di quest’anno contro le big e anche contro l’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni sulla corsa alla Champions League a SkySport

LA FIDUCIA DI CASTAGNE«È sempre incredibile con tifosi così, stiamo sognando con le vittorie e la possibilità di andare in Champions. Abbiamo fiducia per la finale. Quando abbiamo capito di lottare per il quarto posto? Penso dopo la rimonta con la Roma, poi abbiamo battuto la Juve, abbiamo fatto grandi gare anche contro le prime sei e adesso proviamo a finire bene. La Champions sarebbe incredibile ma non ci siamo ancora arrivati, dobbiamo lavorare e le ultime due settimane saranno le più importanti. Stiamo bene, ma dobbiamo ripartire da zero concentrati, non è perché abbiamo vinto partiamo in vantaggio, dobbiamo partire come siamo partiti oggi o come contro la Roma».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.