Mondo Inter

Cassano: «In tre per lo scudetto, anche l’Inter! Squadra rinforzata»

Antonio Cassano ha fatto il punto sulla lotta per lo scudetto, inserendo nel lotto delle primissime tre squadre. Tra queste anche l’Inter che, secondo quanto analizzato dall’ex giocatore sul suo profilo Instagram ufficiale, si sarebbe anche rinforzata.

LOTTA A TRE Antonio Cassano ha le idee chiare sulla lotta per lo scudetto. L’ex attaccante ha analizzato in questo modo il lotto delle primissime che potrebbero giocarsi il titolo: «Penso la Juventus, l’Inter e il Milan sono le favorite per lo scudetto. Se lo giocheranno loro. I nerazzurri si sono rinforzati tanto ed era già la favorita l’anno scorso. I rossoneri sono meno forti, ma hanno preso più consapevolezza e hanno dimostrato di poter restare al vertice anche quest’anno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh