Mondo Inter

Cassano: «Solo l’Inter per il titolo può fare harakiri! Gosens? Con Perisic»

Antonio Cassano, sulla Bobo Tv, ha parlato della bagarre Scudetto Inter-Milan in campionato. Poi non ha dubbi su Gosens e sull’altro esterno nerazzurro, Perisic

FAVORITACassano sul duello in campionato: «Il primo gol dell’Inter è una roba meravigliosa, l’Inter sta facendo nuovamente un calcio bellissimo. C’è stata una coincidenza mentale, loro nel Derby di campionato hanno fatto una partita incredibile. L’Inter stava dominando, poi ha perso quella partita e si è ritrovata in crisi. A Torino ha vinto non meritando e ha ripreso a vincere. Scudetto? Napoli tagliato fuori, penso che con le squadre contro cui deve giocare il Milan e come gioca adesso l’Inter, penso che solo l’Inter possa fare l’harakiri».

INSIEME − Secondo Cassano, Gosens e Perisic devono giocare titolari: «Gosens ha fatto gol ed è andato ad abbracciare Brozovic. Cattivo, a mille all’ora. Non so se ritornerà quello dell’Atalanta però è un giocatore serio. Per come sta Perisic, io voglio vedere in campo entrambi. Penso questo: il prossimo anno Inzaghi giocherà con entrambi titolari».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.