Mondo Inter

Cassano: «Skriniar a 60 milioni lo vendo! A meno che l’Inter non pensi una cosa»

Cassano aveva già segnalato come per lui Skriniar a sessanta milioni si sarebbe dovuto vendere (vedi articolo). Ora, che la cessione non è più nei piani dell’Inter, trova un altro fronte da poter sviluppare e prova a ipotizzare gli scenari futuri.

ANCORA RICHIESTO – Alla Bobo TV, Antonio Cassano si sofferma sul mercato dell’Inter: «Milan Skriniar è in scadenza al 2023. Otto milioni avrebbe preso al PSG, all’anno: lui ne prende tre. Visti i parametri finanziari a settembre il procuratore viene e ti bussa: gli devi dare minimo sei milioni, lo devi raddoppiare. La domanda è: per così tanti soldi, avendo problemi a livello finanziario, vai a dargli il doppio? Questa è la cosa che mi sfugge. Non vorrei che possano pensare di tenerlo quest’anno, provare a vincere lo scudetto, rinnovare e l’anno prossimo vendere. Non è che diventa scarso, Sergio Ramos va in scadenza ed è iniziato un nuovo progetto con Christophe Galtier che voleva a tutti i costi Skriniar. Se loro vengono a bussare a tutti i costi a settantacinque-ottanta milioni lo danno via. Sono interista, stimo la gente che lavora nell’Inter ma a sessanta Skriniar lo vendo! Dico all’allenatore di lavorare su uno nuovo e di fare bene, poi l’anno prossimo ci si ripensa. L’unica cosa che posso pensare è che rinnovano a settembre e se l’anno prossimo fa bene lo rivendono».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.