Mondo Inter

Cassano: «Skriniar a 60 milioni lo vendo! A meno che l’Inter non pensi una cosa»

Cassano aveva già segnalato come per lui Skriniar a sessanta milioni si sarebbe dovuto vendere (vedi articolo). Ora, che la cessione non è più nei piani dell’Inter, trova un altro fronte da poter sviluppare e prova a ipotizzare gli scenari futuri.

ANCORA RICHIESTO – Alla Bobo TV, Antonio Cassano si sofferma sul mercato dell’Inter: «Milan Skriniar è in scadenza al 2023. Otto milioni avrebbe preso al PSG, all’anno: lui ne prende tre. Visti i parametri finanziari a settembre il procuratore viene e ti bussa: gli devi dare minimo sei milioni, lo devi raddoppiare. La domanda è: per così tanti soldi, avendo problemi a livello finanziario, vai a dargli il doppio? Questa è la cosa che mi sfugge. Non vorrei che possano pensare di tenerlo quest’anno, provare a vincere lo scudetto, rinnovare e l’anno prossimo vendere. Non è che diventa scarso, Sergio Ramos va in scadenza ed è iniziato un nuovo progetto con Christophe Galtier che voleva a tutti i costi Skriniar. Se loro vengono a bussare a tutti i costi a settantacinque-ottanta milioni lo danno via. Sono interista, stimo la gente che lavora nell’Inter ma a sessanta Skriniar lo vendo! Dico all’allenatore di lavorare su uno nuovo e di fare bene, poi l’anno prossimo ci si ripensa. L’unica cosa che posso pensare è che rinnovano a settembre e se l’anno prossimo fa bene lo rivendono».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh