Mondo Inter

Cassano: «Sanchez campione! Dove sono i pagliacci che lo criticavano?»

L’Inter ha vinto la Supercoppa Frecciarossa contro la Juventus all’ultimo minuto con il gol di Alexis Sanchez. Il cileno è uno dei calciatori più in forma del momento in casa Inter e si candida per una maglia da titolare contro l’Atalanta (vedi articolo). Ecco il pensiero di Antonio Cassano su di lui.

PAGLIACCI – L’Inter ha vinto grazie al gol di Sanchez la Supercoppa Frecciarossa. Il cileno l’ha risolta con un guizzo delle sue e ha mandato in estasi il mondo Inter. Cassano, ex giocatore dell’Inter, ha dato il suo parere su Sanchez nella puntata della Bobo Tv. «Sanchez non lo abbiamo scoperto mercoledì. Io e te (Adani, ndr) ne abbiamo parlato quando tutta Italia e tutti i pagliacci lo criticavano. Noi abbiamo detto sempre che è il giocatore più forte della Serie A. E’ un campione e lo dimostra. Adesso io preferisco non parlare perché il calcio noi lo vediamo e anche bene a differenza dei pallonari. Ai pagliacci voglio dire: guardate dove ha giocato e quanto è stato decisivo. Fine». 

Fonte: Bobo TV

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh