Mondo Inter

Cassano: «Onana, serve dargli fiducia! Ma l’Inter deve stare attenta»

Le dichiarazioni di Cassano, come noto, sono piuttosto decise e senza guardare in faccia qualcuno. In relazione all’Inter l’ex attaccante, alla Bobo TV, parla fra le altre cose della sua voglia di rivedere Onana in campo già oggi col Viktoria Plzen.

LE PERPLESSITÀ – Antonio Cassano è pessimista: «Se non fa quelle parate Samir Handanovic come finisce col Torino? Ho visto la partita e l’Inter non meritava di vincere. Poi ha vinto d’inerzia, ma Handanovic ha fatto quattro-cinque parate. Sì, bisogna dare un’opportunità ad André Onana: gli darei ancora fiducia. Samir l’altro giorno ha fatto quattro-cinque parate incredibili. La forza dell’Inter è stata l’organizzazione di gioco, ma manca fondamentalmente la spinta a sinistra. L’Inter doveva rinnovare a tutti i costi con Ivan Perisic, è fondamentale. Nicolò Barella è uno che si inserisce ma non ha la qualità per saltare l’uomo, Hakan Calhanoglu a volte fa qualcosina mentre Robin Gosens è un altro da binario. A sinistra c’era quello prima che faceva la giocata e dribblava, è fondamentale: se Gosens non torna quello dell’Atalanta per l’Inter sarà un grande problema. Fategli fare cinque partite, non solo col Bayern Monaco che deve marcare i migliori».

CRESCITA NECESSARIA – Cassano ha un alto dubbio: «Non capisco perché l’Inter stia facendo così difficoltà dietro, era sempre una squadra che subiva pochi tiri in porta. Sta facendo grandissima fatica fisica, tecnica e anche di personalità: se non l’avesse risolta all’89’ col Torino era un problema. Alexis Sanchez era uno che voleva la patata bollente, in questo momento Joaquin Correa non ha la stessa personalità. Non ce ne sono neanche sugli esterni e a centrocampo. In questo momento qua l’Inter deve stare attenta: o velocemente si rimette in carreggiata a livello di gioco e prestazioni o la vedo complicata, perché fino a novembre bisogna giocare sempre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.