Mondo Inter

Cassano: «Mourinho-Roma? Se è quello dell’Inter può fare miracolo scudetto»

Cassano ha commentato la notizia della settimana, ossia che Mourinho allenerà la Roma dalla prossima stagione. L’ex attaccante, nel corso di “Bobo TV” sul canale Twitch di Vieri, ritiene che ripetendo quanto fatto all’Inter potrà portare i giallorossi a giocarsi lo scudetto.

QUALE VERSIONE?Antonio Cassano ipotizza gli scenari in casa Roma: «Io voglio vedere il José Mourinho non dell’ultimo periodo. Se è quello del Tottenham, o dell’ultimo anno del Manchester United, è spento e non serve a niente. Ma se Mourinho è quello del Chelsea o dell’Inter, dove tutti i giocatori andavano in guerra, la piazza gli dà entusiasmo e nella gestione gli vanno tutti dietro. Ovviamente si deve estraniare dalla piazza di Roma, perché ti mangia vivo. Lui dev’essere bravo, e i giocatori con lui contro tutti: così può fare un miracolo, se è acceso. Ma se è quello dell’ultimo periodo farà un grandissimo buco nell’acqua. Cosa intendo come miracolo? Scudetto, perché se Mourinho è andato lì e gli danno una barca di soldi tre-quattro acquisti glieli devono prendere. Se lui riesce a farsi amare dai giocatori, come nel primo periodo, la Roma può giocarsi lo scudetto alla pari con tutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh