Mondo Inter

Cassano: «Mourinho è scarso, i suoi trofei sa dove può metterseli»

Antonio Cassano ha risposto attraverso la Bobo TV dopo le parole di José Mourinho su di lui. L’ex giocatore non si è trattenuto.

MOURINHO – Antonio Cassano non si è trattenuto nel rispondere a José Mourinho dopo le sue dichiarazioni: «In 18 anni di carriera non sono mai arrivato alle mani. Ho insultato chiunque. Ho fatto di tutto e di più. Questo per dire al coniglio che ha riportato questa storia come stanno le cose con Livaja. Lui mi ha detto che non ho mai vinto nulla al Real, all’Inter e alla Roma. Io sono andato a Roma solo per amore passione a divertimento. Se volevo vincere facile andavo alla Juventus. Che vada a chiedere a Conti, Totti e De Rossi cosa ho fatto. Ho fatto godere i tifosi. A me non me ne frega di ciò che ha vinto. Sta facendo delle figure oscene in campo».

INTER – Cassano ha poi continuato, parlando anche del periodo a Milano: «Con l’Inter ha vinto tutto. Io ho giocato per fare divertire i tifosi. A me de trofei non interessa. Lui è scarso come allenatore. La gente non è stupida si è accorta che il suo calcio è vecchio. Ha avuto la fortuna di allenare grandi campioni. A Madrid si dimentica che oltre alla giacca avevo anche due orologi, quattro anelli e mi chiamavano il Gordito. Ero grasso. Mi hanno preso nonostante tutto questo. Vuol dire che ero un fenomeno. Ho fatto malissimo per colpe mie. A lui lo hanno mandato via perché faceva un calcio orribile. . Quando smetterà, dopo tre giorni non lo cagherà nessuno. Tutti i suoi trofei sa dove può metterseli. Ci sono delle persone dell’Inter che mi hanno detto che sanno che ha detto una cavolata. Non a caso mi hanno chiamato e scritto in questi giorni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.