Mondo Inter

Cassano: «Lukaku se sta bene in Italia è mostruoso! Dimarco grande giocatore»

Antonio Cassano intervenuto alla Bobo TV su Twitch ha parlato del ritorno di Romelu Lukaku e ha elogiato Federico Dimarco.

NON ANCORA SICURAAntonio Cassano esprime la sua opinione dopo il ritorno di Romelu Lukaku: «Io sono convinto che questo periodo molto buio dell’Inter, con lui dentro qualche punto in più lo potevi fare perché in Italia se lui sta bene fisicamente è veramente mostruoso. Senza dimenticare che da inizio stagione chi sta facendo benissimo è Edin Dzeko. Io l’Inter ancora non la vedo ancora così sicura, a Firenze ha avuto un black-out e subisce ancora tanto dietro».

DA GRANDE CLUB – Cassano elogia così l’esterno dell’Inter: «In questo momento qua secondo me può benissimo giocare al Manchester United, tanto lì gioca Shaw. Dimarco fa cinquanta volta la fascia, ha un piede della madonna e grande personalità, ora ha imparato anche a difendere, l’altezza non fa la marcatura. Purtroppo c’è chi guarda il metro in più o meno. Uno dei centrocampisti più forte della storia non era altissimo, e faceva viaggiare la testa: era Andrea Pirlo. Puoi anche essere un metro e cinquanta, ma il calcio è interpretazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.