Mondo Inter

Cassano: «Lukaku ora in fiducia, però manca qualcosa per essere top»

Cassano, intervenuto nel corso della diretta su Twitch sul canale “ChristianVieriOfficial”, parlando sul tema Europei e Belgio, ha inevitabilmente detto la sua su Romelu Lukaku.

SU LUKAKUCassano dice la sua in merito all’attaccante dell’Inter: «Se Romelu Lukaku sta bene fisicamente come in questo periodo, gli va benissimo, è un carro armato. Calcia bene destro e sinistro, si sa muovere. Lui si arrampica molto sul suo fisico, quando sta bene fisicamente fa reparto da solo, si muove bene, gioca per la squadra. Quando non sta bene, dato che a livello qualitativo non è come gli altri top, fa fatica. Lukaku non è pulito nelle giocate, Karim Benzema e Robert Lewandowski quando stanno male giocano ugualmente bene. Lukaku deve stare bene sempre per rendere sempre al massimo. La sua preoccupazione è quella di sfruttare i suoi 100kg, correre e dare sportellate. Questo non significa che è scarso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.