Mondo Inter

Cassano: «Lukaku? L’Inter non si presenti con Zapata, prenda Lacazette!»

Cassano non è uno dei primi estimatori di Lukaku, ma capisce comunque cosa significherebbe per l’Inter un addio del belga. Nel corso della “Bobo TV”, sul canale Twitch di Vieri, l’ex attaccante promuove Lacazette rispetto a Zapata.

PERCHÉ VA VIA?Antonio Cassano ha dei dubbi: «Vorrei capire perché, eventualmente, fa una scelta del genere Romelu Lukaku. Se le cifre sono quelle che si dicono, centoventi o centotrenta milioni, io lo do via domani. Lui però ha fatto tre esperienze in Inghilterra, di cui una al Chelsea dove ha fatto molto male. All’Everton ha fatto bene, al Manchester United ha fatto malino. All’Inter prende otto milioni, il Chelsea gliene offre quattordici. Perché tornare in Inghilterra dopo che la stessa squadra ti ha dato via? Vai per i soldi».

SOSTITUTO – Cassano si sofferma su chi potrebbe rimpiazzare Lukaku: «Il dato di fatto è reale, ha fatto tantissimo per l’Inter. Ha vinto lo scudetto, è stato tante volte decisivo. Devi andare a prendere un giocatore più o meno dello stesso status: Lukaku ne ha uno molto importante, io non posso presentarmi con Duvan Zapata. Dusan Vlahovic lo prendo adesso, perché è forte, però non so nell’evoluzione dalla Fiorentina all’Inter cosa succede. Però devi prendere un giocatore dallo status europeo: mi è venuto in mente, e l’anno prossimo va a scadenza di contratto, Alexandre Lacazette. A me piace tanto, ovviamente sarà meno di Lukaku però ha giocato tanto a Lione e fatto molto bene, all’Arsenal quando ha giocato ha fatto bene. Adesso è in difficoltà e ha un anno di contratto: è l’unico di un certo status che può arrivare all’Inter. Vlahovic è fortissimo ed è giovane, ma all’Inter è complicato. Zapata? Giocare a San Siro è una cosa, all’Atalanta è un’altra. Presentarti con due punti interrogativi è molto rischioso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.