Mondo Inter

Cassano: «Lukaku o Dybala? Colpa di Inzaghi! Inter, ora problema Dzeko»

Cassano oggi ce l’ha con Inzaghi, per la scelta di aver preferito Lukaku a Dybala la scorsa estate. L’ex attaccante dell’Inter, nel corso della Bobo TV, aggiunge anche una critica alla società riguardante Dzeko.

LE RESPONSABILITÀ – Per Antonio Cassano nella preferenza tra Paulo Dybala Romelu Lukaku bisogna guardare Simone Inzaghi: «La colpa è dell’allenatore. L’anno scorso Lukaku era andato al Chelsea ma avevano fatto venti giorni assieme e si era creato un buon feeling. Lui si è impuntato, voleva Lukaku punto. Si prenda la responsabilità l’allenatore. Adesso hanno un altro problema: Edin Dzeko. Lo sai quanto gli hanno offerto a Dzeko? Due milioni e mezzo. Ha risposto che sta facendo ancora la differenza e sta facendo bene, quindi che gli devono dare uno stipendio simile. Secondo me Steven Zhang sta facendo in modo di raccattare più soldi possibili e far sì che nascano le idee o un giocatore come Gavi e Pedri. Quando finisce la stagione devono fare ottanta milioni di attivo: uno solo può dare quei soldi, il ragazzino davanti. Se tu Inter dai via Lautaro Martinez non è che riparti da zero, sei in retromarcia! Al momento è la cosa più importante dell’Inter, vista la difesa e il centrocampo».

ALLENATORE “COLPEVOLE” – Cassano prosegue contro Inzaghi: «Lui ha chiesto Lukaku perché? Se va a prendere Dybala toglie spazio a quello che ha chiesto un anno e mezzo fa: Joaquin Correa, pagato oltre trenta milioni. L’errore è stato fatto dalla società, che ha dato fiducia all’allenatore. L’anno scorso ha chiesto e scelto lui Correa, quest’anno gli hanno preso Francesco Acerbi. Correa l’hanno pagato oltre trenta milioni: l’ha chiesto lui alla società. Invece fa la doppia coppia in testa: Lautaro Martinez-Lukaku, Dzeko-Correa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.