Mondo Inter

Cassano: «L’Inter sta viaggiando ma spero svolti con il 3-4-1-2: ecco la formazione»

Cassano spende parole positive per l’avvio stagionale dell’Inter di Inzaghi, a cui suggerisce una modifica tattica. L’ex attaccante nerazzurro, durante la diretta Twitch di “Calcio con la F” sulla Bobo TV, commenta la doppietta di Correa e pregusta lo spettacolo del Derby di Milano

DOPPIETTA CORREA – L’introduzione di Antonio Cassano sull’Inter parte dal 2-0 sull’Udinese: «Io sono sempre contento se la mia squadra vince! Solo che avevo tre attaccanti dell’Inter e ha segnato proprio il quarto! Scherzo, Joaquin Correa ha fatto due grandissimi gol. Soprattutto il primo. Appena Ivan Perisic fa la finta, bellissima, Simone Inzaghi stava entrando già in campo a dire: “Puntalo!”. Poi è entrato dentro ed è stato devastante. Due grandissimi gol, belli belli. L’Inter sta viaggiando a gran ritmo, solo che le altre due in questo momento qua sono sulla luna. Milan e Napoli stanno facendo un campionato di grande livello, più dell’Inter, che sta avendo numeri pazzeschi».

NUOVO MODULO – Cassano passa al prossimo impegno in Serie A e agli aspetti tattici: «Il Derby di Milano è la prova del nove per entrambe. Perché si trovano a giocare due squadre che devono lottare per lo scudetto. L’Inter deve dimostrare di più con le pari grado. Sarà una grande partita secondo me. Per l’Inter può essere lo slancio o la mazzata, perché se va a 10 punti la vedo molto complicata recuperare. A me piacerebbe vedere Nicolò Barella e Marcelo Brozovic in mezzo con Alexis Sanchez dietro Edin Dzeko e Lautaro Martinez: il 3-4-1-2! Perché questo tipo di modulo di gioco potrebbe anche essere una svolta in ottica futura. L’unico che sta facendo fatica è Hakan Calhanoglu: da uno con le sue qualità mi aspetto faccia qualcosa, non le robette. Per questo vorrei vedere Sanchez al suo posto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.