Mondo Inter

Cassano: «Lazio-Inter, Bastoni disintegrato! Dimarco? L’avrei buttata fuori»

Bastoni è finito nel mirino di Cassano dopo le sue ultime prestazioni nell’Inter di Inzaghi. L’ex attaccante, a Bobo TV su Twitch, ha parlato anche del controverso episodio di Dimarco contro la Lazio.

LONTANO DALLA PORTA – Antonio Cassano ha parlato di Lazio-Inter, soffermandosi in particolar modo su Alessandro Bastoni: «Sta avendo grandi difficoltà Bastoni. L’Inter gioca in un modo molto diverso da come giocava con Antonio Conte l’anno scorso, a 40 metri dalla porta. Sabato Felipe Anderson ha disintegrato Bastoni, l’ha scherzato. A livello di 1 contro 1 fa fatica a tenere. Ogni volta che l’Inter è in difficoltà e deve vincere la partita, Simone Inzaghi lo tira fuori. È vero che imposta bene, ma fa grande fatica a giocare così distante dalla porta. L’Inter non mi è piaciuta neanche sugli esterni né nella gestione della partita. Non mi è piaciuto assolutamente niente. Non ha giocato bene e non ha creato niente».

GOL DISCUSSO – Cassano ha poi detto la sua sul secondo gol della Lazio con Federico Dimarco a terra: «Dimarco si stava alzando mentre Lautaro Martinez stava calciando. L’azione riparte e si ributta a terra. Io avrei buttato la palla fuori. Bisogna anche essere corretti e leali nel mondo del calcio. Ma Felipe Anderson non mi sembra un malizioso. Ha continuato e proprio lui fa gol. L’errore potrebbe essere di Pepe Reina che vede tutto. La palla va buttata fuori. Lautaro Martinez non si è accorto che Dimarco era a terra. Però non mi è piaciuta la reazione contro Felipe Anderson. Se Maurizio Sarri avesse fatto come Marcelo Bielsa sarebbe stata una cosa meravigliosa per il calcio italiano. Ma in Italia è molto più importante il risultato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh