Mondo Inter

Cassano: “Lautaro Martinez? Vai! Inter, prenderei Cavani, Lacazette e 3”

Cassano si esprime a favore della cessione di Lautaro Martinez. L’ex attaccante dell’Inter, in una diretta Instagram col giornalista Pierluigi Pardo, ha consigliato la dirigenza nerazzurra di darlo al Barcellona e rifarsi attacco e difesa: cinque acquisti fra cui Cavani e Lacazette.

SPARATE DI MERCATOAntonio Cassano è deciso su Lautaro Martinez al Barcellona: «Io, siccome sono un ex calciatore, lo darei via. L’hai pagato venti milioni, a centoventi ti fai dare Arthur. Sai cosa faccio? Essendo ormai fuori dal calcio vado a intuito: Edinson Cavani è a scadenza di contratto, ha trentatré anni, vado a prenderlo e mi prendo i soldi, Arthur e settanta-ottanta milioni. Lautaro Martinez vai! In questo momento qua OK è forte, per me è fortissimo e fra due-tre anni può essere un prospetto ancora più forte, però Antonio Conte vuole vincere tutto e subito e Cavani è perfetto per come gioca Conte. Oppure un nome che in questi giorni non è uscito per l’Inter, per l’idea di Conte: leggevo Timo Werner, oppure Antoine Griezmann che non mi piace tanto, ma io prenderei per esempio Alexandre Lacazette a giocare davanti con Romelu Lukaku».

FANTASCENARI – Cassano fa prendere forma a un’ipotetica nuova Inter: «Io prenderei Cavani in prima battuta e poi Lacazette, vado dall’Arsenal e dico di darmi Lacazette che secondo me è tanta roba. Poi ti fai dare tanti soldi, c’è anche la questione Mauro Icardi che non può rimanere e prendi altri settanta-ottanta milioni: centocinquanta-centosessanta milioni sono soldi importanti e fai grandi acquisti. Poi, siccome l’Inter gioca a tre, andrei al Barcellona che ha due centrali di difesa mancini, Clément Lenglet e Samuel Umtiti. Visto che all’Inter manca il centrale di sinistra uno dei due dammelo, Arthur dammelo, cinquanta-sessanta “pappardelle” e Lautaro Martinez è stato un piacere. E andrei a prendere Cavani e Lacazette».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.