Mondo Inter

Cassano: «Inzaghi si salva solo vincendo la Champions League! O l’Inter cambi»

Nonostante la vittoria per 1-0 nel derby di domenica sera è critico il giudizio di Cassano su Inzaghi. Per l’ex attaccante l’allenatore deve restare all’Inter solo in caso di trionfo in Champions League. Queste le sue parole alla Bobo TV.

ALLENATORE CONFUSIONARIO – La critica di Antonio Cassano: «Mi ha deluso molto Stefano Pioli. Gli ho fatto i complimenti, sono sempre stato a dire che ha fatto un grande lavoro. Ma non si possono buttare tre anni di lavoro meraviglioso, inimmaginabile. Hanno detto all’Inter di fare quello che voleva, è stata una cosa orrenda. Nel secondo tempo ha fatto grande confusione l’allenatore. Lautaro Martinez giocatore fenomenale, ha fatto tutto: ora è il capitano e l’interista in campo. Le dichiarazioni di Simone Inzaghi, quando dice che hanno perso solo con l’Empoli… Caro Inzaghi, sei a -13 dal Napoli con la rosa assieme alla Juventus più forte del campionato. Continui a farti dichiarazioni per pararti: quest’anno, che probabilmente non vincerai il campionato, hai perso contro una squadra che era molto inferiore a te. Luciano Spalletti ha fatto capire che è dieci volte più forte di te. Ha dimostrato che è più forte del Milan, ma questo si sapeva. È a -13, non può dire che ha perso solo con l’Empoli».

CAMBIARE! – Cassano prosegue: «L’unica chance che ha Inzaghi di salvarsi è se vince la Champions League, altrimenti l’Inter deve cambiare. Non ha fatto bene, assolutamente, quando ha ripreso il campionato non ha fatto mai buone partite. Mai. In Coppa Italia con l’Atalanta ha fatto una buona partita, ma se è a -13 dal Napoli io non farei feste e festicciole, al posto di Inzaghi un po’ di vergogna l’avrei. Ha fatto un disastro ma ha tamponato con due coppette, quest’anno non è che la Supercoppa Italiana ti salva un’altra volta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.