Mondo Inter

Cassano: «L’Inter va da una parte, Inzaghi dall’altra! Ha messo tre pullman»

Come di consueto, Cassano va giù pesante e non usa mezzi termini. Nello specifico sull’Inter e su Inzaghi, nonostante la vittoria per 1-0 col Barcellona. Questa la sua analisi alla Bobo TV.

MALE NONOSTANTE TUTTOAntonio Cassano critica l’1-0 al Barcellona: «Se tu giochi bene poche volte perdi. L’Inter sta giocando male questo periodo qua: si è trovata l’altro giorno a continuare a non giocare bene ma vincere. Quante altre partite puoi giocare così e vincere? Qui in Italia si va a guardare solo il risultato, l’Inter ha tirato l’altra sera mezza volta e ha fatto gol. Ha messo tre pullman, non uno. Non posso pensare che l’Inter in casa non si giochi la partita, perché se vai fuori e ti metti davanti alla porta quando prendi gol è difficile cambiare l’idea che hai impostato. Sta facendo grande fatica, poi ovviamente la cosa che non mi è piaciuta sono le dichiarazioni dopo. Hakan Calhanoglu ha detto che hanno vinto per l’allenatore: c’è qualcosa che non mi quadra, vedo qualcosa che si sta andando a sbriciolare. Spero di sbagliarmi. Penso che l’Inter sta andando da una parte e Simone Inzaghi dall’altra, perché sono stato calciatore e conosco le situazioni. Spero di sbagliarmi, però è una situazione di non ritorno. Inzaghi si sta salvando il culo col risultato dell’altro giorno, ma alla fine il conto ti arriva. Due o tre volte ti va bene, ma su dieci non basta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock