Mondo Inter

Cassano: “Inter, una cosa mi preoccupa. Non da squadra di Conte”

Cassano, ospite di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5, ha trovato un’anomalia nel rendimento recente dell’Inter di Conte. L’ex attaccante ritiene che ci sia qualcosa di strano nelle ultime partite dei nerazzurri: ecco di che cosa si tratta.

PICCOLA MANCANZAAntonio Cassano trova due ruoli dove l’Inter, al netto dei tanti infortuni, è comunque scoperta e deve ricorrere al mercato: «Il terzino sinistro e in mezzo al campo. La cosa che mi preoccupa delle squadre di Antonio Conte è che quando ci giocavi contro facevi fatica a tirare in porta. Ultime tre partite sette gol, c’è qualcosa che non va lì dietro. Deve prendere un terzino sinistro e in mezzo al campo serve più qualità, perché Marcelo Brozovic sì è bravo ma lo devi accompagnare con qualcuno di più qualità. In attacco stanno giocando sempre Romelu Lukaku con Lautaro Martinez, Alexis Sanchez si è fatto male e il ragazzino (Sebastiano Esposito, ndr) è bravo, ma serve qualcosa davanti. Voglio capire perché è gol di Lukaku (il 2-2 contro il Parma, ndr), in base a cosa? Per me è fuorigioco (di Antonio Candreva, ndr). Secondo o terzo arrivi in Champions League ma non vinci niente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.