Mondo Inter

Cassano: «L’Inter ha stradominato 120′! Juventus, Allegri mi fa rabbrividire»

Cassano non le manda certo a dire ad Allegri dopo la Supercoppa Italiana Inter-Juventus. Da Bobo TV, sul canale Twitch di Vieri, l’ex attaccante nerazzurro critica i bianconeri per la prestazione di mercoledì.

MALISSIMOAntonio Cassano critica la conferenza di Massimiliano Allegri di ieri (vedi articolo): «Rabbrividire mi fa Allegri che dice che hanno fatto un’ottima partita. O le vedo male io o ho visto un’altra partita? L’Inter per centoventi minuti ha dominato la partita e ha stradominato. In cosa ha fatto una buona partita la Juventus? Nel difendere per centoventi minuti. Questo sì. Ma a mezz’ora dalla fine ha giocato 4-4-1-1 con Paulo Dybala che marcava Marcelo Brozovic. Sugli esterni erano due centrocampisti centrali. La domanda è: ma sono io che ci vedo male. Quando sento Federico Bernardeschi dire che hanno giocato alla pari non capisco di cosa parli. Giocare a calcio è quello che ha fatto l’Inter. Veramente faccio fatica a capire il tipo di calcio e le dichiarazioni della Juventus».

Cassano: «Sanchez campione! Dove sono i pagliacci che lo criticavano?»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh