Mondo Inter

Cassano: “Inter, serve un attaccante a gennaio! Politano non lo può fare”

Cassano ha vestito i panni del direttore sportivo dell’Inter esprimendo il suo parere sulle necessità della rosa nerazzurra. L’ex calciatore e tifoso interista ha le idee chiare a “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5, dopo aver parlato della lotta per il titolo (vedi articolo), e boccia Politano.

A.A.A. CERCASI PUNTAAntonio Cassano la pensa così: «Se sul mercato servono un esterno e un centrocampista? Anche un attaccante! In questo momento stanno giocando Romelu Lukaku e Lautaro Martinez tutte le partite. C’è il ragazzino (Sebastiano Esposito, ndr) e basta. Matteo Politano non può giocare da attaccante, devono fare qualcosa a gennaio di sicuro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.