Mondo Inter

Cassano: “Inter, quest’anno è Scudetto! Conte fa il colpo. Ausilio…”

Intervistato in esclusiva dal quotidiano “La Repubblica”, Antonio Cassano, ex giocatore – fra le altre – dell’Inter, ha parlato del momento attuale della squadra di Antonio Conte e della lotta Scudetto. Un commento, poi, sul Direttore Sportivo nerazzurro Piero Ausilio

CALMA IDEALE – La nuova vita di Antonio Cassano. Dopo aver mollato il calcio, FantAntonio ha raccontato quello che è il suo presente e ciò che potrebbe essere il suo futuro. Prendendo come ispirazione anche… Piero Ausilio: «Faccio il commentatore e ho appena finito il corso a Coverciano da Direttore Sportivo. Il migliore che ho ascoltato è Walter Sabatini, il più competente. Se ci fosse uno con la sua competenza e con la calma di Ausilio, sarebbe il Direttore Sportivo ideale».

LOTTA SCUDETTO – Inevitabile poi la classica domanda sulla lotta Scudetto. Un pronostico su cui Antonio Cassano non ha alcun dubbio:  «Lo Scudetto quest’anno lo vince l’Inter. I nerazzurri mi ricordano la Juventus del primo anno di Conte. Io ero al Milan e noi perdemmo lo Scudetto. Certo, la Juventus attuale ha due squadre e resta la più forte e completa, ma si vede lontano un miglio che è programmata per puntare a vincere la Champions. Se perde qualche punto per strada e l’Inter resta attaccata, Conte fa il colpo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.