Mondo Inter

Cassano: «L’Inter poteva fare nove gol in 25′! Skriniar io lo darei via»

Cassano va controcorrente e afferma che venderebbe Skriniar. Da Bobo TV, l’ex attaccante commenta anche Lecce-Inter di sabato.

SQUADRA CORAGGIOSA! – Antonio Cassano trova buone indicazioni dall’esordio di sabato a Lecce: «Dall’inizio alla fine, ho visto che l’Inter non ha mai avuto problemi. Il Lecce ha attaccato due-tre volte, però avevo l’impressione che da un momento all’altro l’Inter poteva fare uno, due o tre gol. Negli ultimi venticinque minuti l’Inter poteva fare nove gol: il portiere Wladimiro Falcone ha parato l’impossibile! A un certo punto la cosa che mi è piaciuta di più è che non ha fatto gli stessi cambi: gli ultimi minuti ha giocato con Joaquin Correa, Edin Dzeko, Lautaro Martinez e Romelu Lukaku e a centrocampo c’era Henrikh Mkhitaryan. Hanno giocato tutti all’attacco: ha avuto coraggio, poi partita non bella a livello qualitativo però l’anno scorso toglieva uno e metteva un altro. Ha giocato mezz’ora con tre attaccanti, gli ultimi cinque minuti ha buttato dentro anche Correa. Ha rischiato: quando trovo un allenatore che creando sei-sette-otto occasioni da gol prova a vincere la partita, pur sapendo di perderla, dico bravo a Simone Inzaghi. Vedendo che è andata bene un po’ di coraggio in natura futura può venirgli: non faccia sempre terzino per terzino e ala per ala».

SACRIFICABILE? – Cassano si sposta sul discorso mercato: «L’Inter ha perso Ivan Perisic e Robin Gosens è diverso, l’anno scorso dicevo che speravo che un giocatore andato via da Gian Piero Gasperini rendesse uguale. Da interista dico che se si trova una situazione Milan Skriniar lo do via: meglio tenerlo perché è forte, ma fai una plusvalenza clamorosa e qualcuno buono da prendere c’è. Da quello che mi risulta erano interessati a Gleison Bremer ma non tanto da non volerlo perdere. Se trovano una soluzione Skriniar via e prendano Nikola Milenkovic».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.