Mondo Inter

Cassano: «Inter, poche emozioni rispetto Roma e Atalanta! Farà fatica»

Cassano, nel corso di “BoboTV” in diretta su Twitch, ancora una volta ha fatto un appunto riguardo l’Inter facendo riferimento anche alla squadra allenata da José Mourinho.

SENZA SPETTACOLOCassano dice la sua in merito al calcio italiano e l’Inter da scudetto: «In Italia siamo fermi a vent’anni fa, solo il Milan ha dato spettacolo in Europa! Anche l’Inter di José Mourinho faceva un calcio molto conservativo con gli attaccanti che facevano i terzini. Io sono tifoso nerazzurro e sono contento se dovesse vincere lo scudetto, ma questa squadra non mi dà emozioni come me le danno Roma e Atalanta! Loro giocano un calcio aggressivo anche in Europa. L’Inter butta palla su Romelu Lukaku. Per me farà fatica nei prossimi anni in Europa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.