Mondo Inter

Cassano: «Inter ora sulla strada giusta con Lautaro Martinez! Speriamo bene»

Antonio Cassano ha parlato di Inter-Sassuolo e della ripresa della squadra di Simone Inzaghi grazie anche a un Lautaro Martinez ritrovato. Di seguito le sue parole pubblicate attraverso il suo canale ufficiale Instagram.

STRADA GIUSTACassano sottolinea la ripresa dell’Inter a seguito della vittoria con la Salernitana: «Normale amministrazione per l’Inter. Dopo la partita all’andata con il Barcellona si sono rimessi in pista, non so cos’è cambiato, avranno parlato tra di loro. Hanno preso la strada giusta. Vero che la Salernitana non è niente di che, hanno ritrovato Lautaro Martinez ed è ripartita. Speriamo bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock