Mondo Inter

Cassano: “Inter non palleggia, Spalletti costretto a una punta! Le foto di Icardi…”

Antonio Cassano – ex attaccante dell’Inter -, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5, rispedisce al mittente le critiche su Spalletti, ovviamente l’argomento è la gestione di Icardi, e rincara la dose di complimenti per Lautaro Martinez

DALLA PARTE DI SPALLETTI – Senza censura come sempre, Antonio Cassano conferma la sua posizione sulle questioni nerazzurre: «Luciano Spalletti gioca dai tempi della Roma con un finto numero dieci: prima era Simone Perrotta e ora è Radja Nainggolan. Possono giocare tutti i grandissimi giocatori, ma Spalletti è abituato a giocare con un solo attaccante. Io i giocatori forti li farei giocare tutti, ma l’ha detto Spalletti e lo dice da due anni che Lautaro Martinez e Mauro Icardi non possono giocare insieme! Si può giocare anche con tre attaccanti, ma se l’Inter non ha palleggiatori e non tiene sempre la palla, diventa più difficile farlo… Io li farei giocare entrambi, perché Icardi fa gol, ma se devo scegliere uno dei due, il ragazzino (Lautaro Martinez, ndr) è meglio, è più forte. Come fai a non vedere da dieci metri il rigore su Icardi a Udine? Uno della propria vita può fare quello che vuole: Icardi ha fatto queste fotografie e non ci sono problemi, se poi va in campo, è serio e segna, lo stesso vale per Wanda Nara nel suo ruolo. I venticinque punti di distanza dalla Juventus ci sono perché ha vinto otto scudetti di fila, è normale!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.