Mondo Inter

Cassano: «Inter non al livello di 5-6 squadre! Mi emoziona zero»

Cassano all’attacco contro l’Inter, tanto da metterla addirittura dietro anche ad Arsenal e Bayer Leverkusen. L’ex giocatore sempre discutibile.

NON BASTAAntonio Cassano, in collegamento su Viva El Futbol, sempre abbastanza discutibile nelle sue uscite. Il suo pensiero sull’ultima settimana di Champions League e sulla partita con il Lipsia: «In questo momento, l’Atalanta è allo stesso livello di Inter, Juventus e Milan, anzi di più ad oggi. Ho visto una partita di poca qualità, l’Inter era più forte del Lipsia, ma mi sono emozionato zero. Non mi ha dato niente. Mi sembrava una partita del giovedì, poco ritmo, poche idee. Una partita molle, appena l’ha sbloccata non è successo niente. Lo scorso anno l’Inter ha stradominato il campionato, ma dicevamo: non basta in Coppa dei Campioni. Stessa cosa adesso, questa Inter non basta agli ottavi. Questa Inter che ho visto nelle prime cinque partite soffrirà, perché le avversarie ti fanno male. Così non basta».

Cassano nota differenza tra l’Inter in Italia e quella in Europa

DIFFERENZA – Ancora Cassano nella sua tesi: «L’anno che arriva col Manchester City in finale ha battuto il Porto immeritatamente, il Benfica e il Milan meritatamente. Lo scorso anno che ha stradominato il campionato, è uscita agli ottavi con l’Atletico Madrid. L’Inter è questa: in Italia dimostra grande padronanza, ma in Europa non vedo il livello che hanno Manchester City, Real Madrid, Bayern Monaco, Arsenal, Bayer Leverkusen. Ci sono cinque-sei squadre in Europa che metto davanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.