Mondo Inter

Cassano: «L’Inter? Non fa tre passaggi! Gioca meglio? Ora c’è Eriksen»

Cassano va giù piuttosto pesante nei confronti dell’Inter, ribadendo come non gli piaccia il gioco della squadra di Conte. L’ex attaccante nerazzurro, però, trova un raggio di luce in Eriksen: queste le sue parole durante “Bobo TV”, sul canale Twitch di Vieri.

PERPLESSITÀAntonio Cassano va giù pesante con le critiche: «L’Inter di Antonio Conte fa il 26% di possesso palla. Come il Borussia Dortmund in Champions League? Se noi parliamo del Manchester City eccetera io dico la stessa identica cosa. L’Inter fa queste partite da quando c’è Conte, col 26% di possesso palla. Puoi fare anche quattro o sei partite decenti, ma l’idea sua è di fare queste partite in difesa. Sta davanti alla sua porta, non va mai a pressare, fa sempre la fase difensiva e poi riparte. L’Inter lo fa da un anno e mezzo, come puoi pensare che faccia un gran calcio? Non scherziamo, non fatemi incazzare! È migliorata cosa? Non fa tre passaggi, butta la palla su Romelu Lukaku. Dal 6 gennaio gioca meglio perché c’è Christian Eriksen, che noi rompiamo da un anno e mezzo. Se metti Roberto Gagliardini giocano sempre alla carlona! Il Napoli vincerà con l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh