Mondo Inter

Cassano: «L’Inter mi ha impressionato, partita da grande squadra»

Antonio Cassano ha parlato alla Bobo TV dopo la vittoria dell’Inter ai quarti di finale contro il Benfica.

MERITI – Antonio Cassano è rimasto stupito dalla prestazione dell’Inter stasera: «Ho visto una grandissima partita dell’Inter. Hanno grandi meriti per questa prestazione. Non pensavo. Mi ha impressionato in modo positivo. Pensavo il Benfica fosse favorito. I nerazzurri hanno fatto una grande partita di corsa e qualità. Sono stati bravi nel palleggio e a sacrificarsi. Sono rimasti compatti, mi sono piaciuti tanto. Il Benfica stasera per merito dell’Inter non ha fatto una grande partita. L’Inter ha fatto una partita da squadra seria».

INZAGHI – Cassano ha poi continuato, complimentandosi in questo caso con Simone Inzaghi: «Sul primo gol la palla di Bastoni è straordinaria. Anche in difesa non hanno sofferto. Esclusa l’ultima occasione che ha permesso Brozovic. Sono stati ottimi, Ramos non si è visto. Grandissimi meriti a Inzaghi. Ha indovinato tutto, scelte, modulo tutto. Ho visto una squadra seria, prova del fatto che in Campionato. Per me hanno fatto la partita perfetta. Ha fatto bene secondo me a togliere Lautaro, si vede che non sta bene fisicamente. L’Inter assieme a quella di Ryhad ha fatto la migliore partita della stagione. Non possono essere a così tanti punti dal Napoli. Secondo me oggi sono stati squadra proprio, con qualità. La Juventus lì ne ha prese quattro. Dal mio punto di vista il discorso qualificazione è chiuso».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.