Mondo Inter

Cassano: “Inter-Juventus, pensavo ci fosse meno gap. Manca un rosso”

Cassano al termine di Inter Juventus negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1 commenta lo spettacolo offerto in campo e i principali episodi della gara. 

DISTANZA NETTA – La Juventus batte l’Inter e si prende tre punti fondamentali, oltre al primato in graduatoria generale (vedi articolo). Una partita che ha messo in evidenza il gap tra due formazioni che l’avvio bruciante dei ragazzi di Antonio Conte sembrava aver ridotto sensibilmente. «Pensavo che tra Inter e Juventus ci fosse meno distanza – sottolinea Antonio Cassanoanche se continuo a credere che i nerazzurri vinceranno il campionato e i bianconeri si concentreranno sulla Champions League».

SCELTE AZZECCATE – Maurizio Sarri ha azzeccato in toto la gestione di Gonzalo Higuain e Paulo Dybala, nonostante entrambi fossero dati per partenti in estate: «Dybala ha fatto un gran gol e una gran giocata, anche se ho visto Samir Handanovic un po’ incerto. Credo, tuttavia, che Dybala resti un buon giocatore, nulla più. Higuain, invece, è il centravanti. Entrambi in campo con Cristiano Ronaldo? Difficile sostenere un tridente così pesante, soprattutto nelle grandi sfide europee».

DEFEZIONI E ROSSO – L’uscita dal campo di Stefano Sensi e Diego Godin ha tolto tantissimo all’Inter di Conte, alla disperata ricerca di certezze in questa fase della stagione: «L’infortunio di Sensi ha pesato tantissimo, ma va detto che sia lui che Nicolò Barella fanno la differenza in partite normali, quando si alza il livello delle partite fanno fatica. Servono calciatori diversi, servono i campioni. Intervento a martello di Emre Can su Alessandro Bastoni nel finale? Per me è rosso. Non ho dubbi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.