Mondo Inter

Cassano: «Inter, in Champions League fortuna! Inzaghi perbene»

Cassano è uno dei più feroci critici di Inzaghi, ma dopo il rendimento dell’Inter nelle coppe prova a trovare qualcosa di buono nell’allenatore. Alla Bobo TV, ribadisce però come servirà vincere la Champions League per la conferma.

RENDIMENTO – Questa l’analisi di Antonio Cassano: «Simone Inzaghi nel dentro o fuori è meglio del percorso a tappe. Nelle coppe, nella partita secca, riesce più a venirne a capo. Io probabilmente penso che la squadra si organizza da sola con le motivazioni: questa è l’idea che mi sono fatto. In campionato l’Inter ha fatto malissimo l’anno scorso e uno scempio quest’anno, poi le partite importanti le ha gestite meglio. L’anno scorso ha buttato al cesso il campionato, quest’anno è a -20 dal Napoli: uno scempio. In Champions League ha avuto fortuna col Porto e meritato col Benfica, in Coppa Italia ha avuto fortuna all’andata con la Juventus e meritato al ritorno. Lui è un allenatore che sa gestire la squadra nelle partite secche o andata e ritorno, dove riesce a fare poco e quel poco serve alla squadra per viaggiare da sola».

L’ALLENATORE – Cassano prova a salvare Inzaghi su un lato: «Lui è rispettato come persona perbene, qui è già in vantaggio. A differenza di quell’altro (Massimiliano Allegri, ndr), che è furbo, lui fa le cose. Poi il suo status è normale: non è l’Inter. Se vince la Champions League Inzaghi deve rimanere, perché può essere fortunato ma se vince il derby e contro una con Manchester City e Real Madrid vuol dire che qualcosa ha fatto. Poi serve un minimo di organizzazione e qualcosa in più, ma è una brava persona e un buon lavoratore. Poi se si evolverà diventerà un top, ma per la mia squadra che è l’Inter non posso pensare che stia a -20 dal Napoli. In campionato ha fatto malissimo, nelle coppe è in finale di Coppa Italia e vediamo cosa farà in Champions League. Pronostico Inter-Lazio? 1-1».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.