Mondo Inter

Cassano: «L’Inter? Mi ha impressionato Conte che sbatte la testa di Hakimi!»

Cassano, come suo solito, non usa mezzi termini. L’ex attaccante, all’Inter nel 2012-2013, come immagine simbolo della mentalità data da Conte alla squadra usa quando, al 93′ della partita col Parma, ha celebrato Hakimi per una rimessa laterale guadagnata. Queste le sue parole da “Bobo TV” sul canale Twitch di Vieri.

I MIGLIORIAntonio Cassano non ha dubbi: «In questo momento l’Inter sa quello che deve fare, e in Italia non ha rivali. In questo momento qua, parliamoci chiaro, solo l’Inter può perdere lo scudetto. Ha consapevolezza e forza, gioca una volta alla settimana ed è una manna dal cielo. Poi ho visto anche dei giocatori che messi uno, dieci o venti minuti vanno per la propria squadra. Mi ha impressionato, e mi ha fatto piacere, quando Antonio Conte all’ultimo minuto ha preso la testa di Achraf Hakimi e l’ha sbattuta. Vuol dire che i giocatori vogliono bene all’allenatore e vanno per la propria strada, sta facendo un buon lavoro. L’Inter è solida, porta a casa il risultato e decide di giocare come vuole, sopra o sotto ritmo e con gli esterni più o meno difensivi. In Italia è padrona del proprio destino, bisogna fare i complimenti ai giocatori. E all’allenatore, che ha portato anche quelli che erano un po’ fuori all’interno della squadra: giocatori come Alexis Sanchez e Christian Eriksen sono entrati in una squadra con l’idea dell’allenatore. Ha in mano il proprio destino: ha sei punti di vantaggio e gioca una volta alla settimana».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.