x

Mondo Inter

Cassano: «Inter, con il Bologna una partita scandalosa! Colpa di Inzaghi, va cambiato!»

Advertisement

Antonio Cassano ha espresso una sua opinione riguardo la sconfitta dell’Inter contro il Bologna scagliandosi totalmente contro Simone Inzaghi che a detta sua andrebbe sostituito. L’ex giocatore ne ha parlato attraverso un post pubblicato su Instagram.

IL COMMENTOCassano attacca Simone Inzaghi, soprattutto dopo l’ultima sconfitta: «L’Inter a Bologna ha fatto altamente cag***! Ma la colpa è semplicemente del suo allenatore. Continuo a dirlo da un po’ di mesi che devono cambiarlo. Inzaghi è uno che ti dà stabilità e ti fa arrivare in Champions League, ma se c’è da vincere cose importanti non puoi andare avanti con lui. Hanno fatto una partita a dir poco scandalosa, ha perso sette partite, molte delle quali con squadre della parte destra della classifica. Quando dice che le partite importanti le hanno vinte è perché i giocatori si preparano da soli, non hanno bisogno di lui. Quando deve dare qualcosa di diverso per vincere le “piccole partite” invece no. L’anno scorso ha perso il campionato, quest’anno altro disastro».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.