Mondo Inter

Cassano: «Inter brutta e fortunata. Inzaghi da mandare via»

Antonio Cassano critica Simone Inzaghi e l’Inter, non ha affatto convinto la prestazione dei nerazzurri contro il Porto. L’ex calciatore è contento, ma sottolinea i problemi sulla BoboTV.

DELUSIONE – Antonio Cassano critica l’Inter: «Non mi è affatto piaciuto il primo tempo di Porto-Inter. I nerazzurri hanno giocato esclusivamente per difendersi, tra andata e ritorno hanno avuto molta fortuna. Sono contento che sia passata la squadra di Inzaghi, ma il Porto esclusi Otavio e Pepe non ha nomi altosonanti. L’Inter è più forte sulla carta, in queste partite devi mantenere il ritmo alto tenendo alta qualità ma non ci sono riusciti. Nel campionato italiano è la più forte, in Europa anche le squadre senza nomi giocano. L’Inter ha giocato palla su e vediamo, gli attaccanti hanno fatto male però. Contro Bayern Monaco o Napoli non so come sarebbe finita. Se Onana non fa quelle grandi parate staremmo vedendo i tempi supplementari. Inzaghi la farà passare come un’impresa, ma non è così. Un’Inter brutta e fortunata è passata, ma la fortuna ti colpisce una volta».

INZAGHI – L’ex calciatore commenta poi le parole di Inzaghi: «Avevo qualche dubbio, ma a maggio mandate via Inzaghi. Io sono un tifoso e mi viene buttato il fumo in faccia dalle sue parole. Non meriti di passare, fai una brutta partita, hai meritato di perdere e dici che hai meritato. Non capisco la storia che ha fatto Inzaghi con i quarti di finale. Inzaghi e Allegri tirano l’acqua al proprio mulino, sono furbi. Spalletti sta facendo la storia, è la prima volta che va ai quarti il Napoli e sarebbe meritato. È un allenatore piccolo, di poca qualità e non fa bene al calcio italiano. Inzaghi sta facendo una stagione fallimentare, sta compiendo un disastro in campionato, 60 milioni di tifosi non credono alle sue parole».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.