Mondo Inter

Cassano: «Dybala? Non rinnova! Inter unica in Italia ma farebbe un errore»

Cassano è sicuro: Dybala non rinnoverà con la Juventus e andrà via a parametro zero a fine stagione. Da Bobo TV, sul canale Twitch di Vieri, l’ex attaccante ritiene però che l’Inter farebbe un errore a prenderlo pur essendo svincolato.

SE NE VAAntonio Cassano non ha dubbi su Paulo Dybala: «Per me, per il solo fatto che dicono che gli avevano promesso otto milioni più due di bonus facili e che ora la Juventus si sta tirando indietro, per me non rinnova. Lui va a scadenza questo giugno? Ciao… Può firmare con chi gli pare e piace. Un giocatore che è forte, tra i migliori della Juventus, se è in scadenza gli fanno un contratto da quattro anni e va via a zero. Dybala ha pensato che per ricostruire qualcosa di importante ci vogliono due-tre anni e ci sono delle squadre: secondo me in Italia c’è l’Inter, in Spagna Atlético Madrid e Barcellona. Ci sono degli scalini che ancora non ha superato: ha tanti infortuni, non è continuo. Secondo me lo lasceranno andare: in Italia l’unica che posso pensare, ma farebbe un errore, è l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.