Mondo Inter

Cassano: “Fatto un disastro al Milan per andare all’Inter! 1% di possibilità”

Cassano è stato ospite di una diretta YouTube assieme a Paolo Bonolis, sul canale SDL TV. L’ex attaccante ha ricordato la sua esperienza all’Inter, nella stagione 2012-2013, in particolare come riuscì a liberarsi dal Milan e ottenere lo scambio con Pazzini.

CAMBIO DI MAGLIA VOLUTO – Nell’estate del 2012, dopo due stagioni al Milan e un problema al cuore, Antonio Cassano passò improvvisamente all’Inter. Un trasferimento che il barese racconta non senza qualche curiosità: «Il mio talento mi ha aiutato ad avere sempre una nuova occasione. Prima la Roma, poi il Real Madrid, poi la Sampdoria e poi al Milan. Ho reso al 40-50% di quello che potevo fare, però con i se e i ma nel calcio non si vive. Bisogna accettare quello che si è fatto, però io sono contento lo stesso. L’Inter? L’occasione l’ho avuta un’altra volta, dopo Real Madrid e Sampdoria. È la squadra del cuore, la squadra che ho sempre tifato fin da bambino. Non posso dire il contrario: quando ho avuto l’occasione avevo l’1% di andare all’Inter e ho fatto un disastro al Milan. L’Inter è la squadra che io tifo, la seguo sempre con affetto: speravo che quest’anno potesse essere quello buono, però…»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh