Mondo Inter

Cassano: «Conte? All’Inter si era sfaldato qualcosa. Non capisco Zhang»

Cassano ha parlato dell’addio di Conte all’Inter nel corso della “Bobo TV” sul canale Twitch di Vieri. L’ex attaccante è dell’idea che fra il tecnico e la società si sia rotto qualcosa, nonostante per lui Zhang non voglia smantellare la squadra.

DESTINAZIONE SICURAAntonio Cassano è certo sul futuro di Antonio Conte: «Non ha tante opzioni, solo una. Non va all’Arsenal, ma al Real Madrid. Il percorso che ha fatto è stato positivo, sapete come l’ho sempre pensata su Conte e sul suo gioco. Ha fatto un buon primo anno, nel secondo aveva un obiettivo e l’ha raggiunto giocando a modo suo, con le sue idee che a me non piacevano. Però io non ho capito quest’idea di Steven Zhang, che vuole vendere eccetera. Da quello che io penso lui non vuole acquistare, non è che vuole vendere, perché Alessandro Bastoni ha rinnovato».

PERCHÉ VIA? – Cassano prova a ipotizzare i motivi dell’addio di Conte: «Se gli dicono che la squadra rimane questa, e possono fare qualche aggiustamento, è una roba. Se però gli hanno detto che devono smantellare per proseguire è un’altra roba, e io voglio capire. Stranamente lui ha avuto problemi alla Juventus, all’Inter ha avuto problemi, al Chelsea ha avuto problemi. La domanda che io mi faccio è: vincente, porta i risultati giocando come lui vuole, ma c’è qualcosa che si va a sfaldare con le società? Non con i giocatori, perché abbiamo visto i messaggi. All’Inter pare che si sia sfaldato qualcosa con la società, ma questa è la squadra migliore che poteva avere in Italia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh