Mondo Inter

Cassano: «Colpe UEFA? No! Dei club fondatori, perché pieni di debiti»

Cassano, intervenuto nel corso della diretta Twitch sul canale di Bobo Vieri, ha detto la sua in merito alla Superlega e l’errore dei club fondatori, scaricando la colpa a loro e non alla UEFA.

SUPERLEGACassano nel corso della diretta parla della Superlega e degli errori commessi dai club fondatori: «L’errore clamoroso è stato dei club fondatori della Superlega, perché hanno spiegato male il progetto e si sono presentati come salvatori del calcio pur guardando solo al loro interesse economico. Oggi queste big sono piene di debiti ma la colpa è esclusivamente loro e non della UEFA. Sono i club che sprecano troppi soldi tra commissioni stellari ai procuratori, investimenti sbagliati e altre spese varie, non possono mica rifarsela con UEFA o FIFA. Serve un progetto per fare strada nel calcio, con programmazione e investimenti mirati».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh