Mondo Inter

Cassano: “Rispetto per Chiellini, ma in campo da ammazzare. Ausilio top”

Cassano ha parlato questa sera nella consueta diretta Instagram di Christian Vieri sul suo profilo. L’ex attaccante non si sbilancia sulla polemica tra Giorgio Chiellini, Felipe Melo e Mario Balotelli. Grandi elogi per Piero Ausilio, Direttore Sportivo dell’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni

LA LITE DEL GIORNOAntonio Cassano esprime la sua opinione sulla polemica legata al libro di Chiellini: «Felipe Melo non lo conosco, non so che persona è. Su Balotelli: è un bambino, un bravo ragazzo, ma non so a cosa si riferiva. Ho un enorme rispetto di Chiellini, fuori dal campo è un ragazzo favoloso, uno dei migliori che abbia mai conosciuto. In campo, è da ammazzare perché ti mena sempre. Non intromettiamoci in queste cose, avrà avuto i suoi motivi. Mario lo conosco superficialmente, mentre con Giorgio ho fatto 10 anni di Nazionale. Serie A? Dubito che possa riprendere, è difficilissimo – dice Cassano -. Sono d’accordo con Malagò: tutela tutti gli sport e la salute. Come fanno a ricominciare Fiorentina e Sampdoria con diversi giocatori contagiati? Ora riprende la Bundesliga, ma in Germania la situazione è diversa. Direttori Sportivi? Ausilio numero uno! Poi c’è Sabatini e anche Rossi. Poi dove andiamo? Il calcio devono andarlo a vedere. Tare vedo come lavora: ha preso Luis Alberto… Poi è appoggiato da Lotito, molto bravo come Presidente».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.