Mondo Inter

Cassano: «Chi parla male di Sanchez è un incompetente! Inter, una difficoltà»

In questo periodo Cassano ne ha per tutti. Dopo aver sbottato (di nuovo) contro Marotta (vedi articolo) l’ex attaccante dell’Inter se l’è presa con i critici di Sanchez. Da Bobo TV, sul canale Twitch di Vieri, parole piuttosto dure.

DETERMINANTEAntonio Cassano elogia Alexis Sanchez per l’assist di Empoli: «Quella è una palla di una difficoltà allucinante, devi avere la sensibilità come nella mano. Lui ha messo la palla nello stretto, si è girato velocemente: Danilo D’Ambrosio ha continuato la corsa, è di una difficoltà allucinante. Chi parla male di Sanchez è un incompetente, si deve sciacquare la bocca! Ha giocato nell’Arsenal, nel Manchester United e nel Barcellona, ha vinto due Copa América. Questo è un giocatore di una qualità incredibile, purtroppo in Italia sentiamo sempre le solite cose: che è infortunato, non ce la fa più, questo e quell’altro. Noi dobbiamo rispondere a questi scappati di casa, a questi cretini, ogni volta è sempre la solita manfrina. Sanchez mettilo in campo e fagli fare tre partite consecutive, prende la forma e in questa Serie A può giocare per i prossimi cinque anni con la pipa in bocca».

GESTIONE – Cassano prosegue più “moderato”: «L’Empoli, fino all’espulsione di Samuele Ricci, si è giocato la partita. L’Inter è andata in vantaggio con quella giocata clamorosa sul gol di D’Ambrosio, fino a quel momento aveva avuto due occasioni clamorose l’Empoli. A mio parere se hai dato Denzel Dumfries su Alex Sandro devi dare rigore anche all’Empoli, ma per me non sono rigori: un tocchettino da una parte, uno dall’altra. L’Empoli non demeritava, poi dopo l’espulsione di Ricci è finita. L’Inter ha fatto una buonissima gara, non meravigliosa come inizio stagione dove triturava gli avversari ma i tanti infortuni e le tante partite ravvicinate stanno dando qualche difficoltà. Lautaro Martinez è uno di questi, anche se a Empoli l’ho visto bene. Ha fatto una buona partita, l’ha vinta meritatamente e anche se è a -7 la metto fra le tre candidate per lo scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.