Mondo Inter

Cassano: “Caso Icardi irrisolvibile per un motivo. Inter, non si può rifiutare”

Antonio Cassano, dopo aver difeso Luciano Spalletti (vedi articolo), ha parlato nuovamente dell’Inter ricordando il suo periodo in nerazzurro (stagione 2012-2013), e attaccando duramente Wanda Nara e Mauro Icardi per la vicenda che va avanti dal 13 febbraio. Queste le sue parole da “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”.

DIFFERENZEAntonio Cassano cita il suo passato: «Al Milan sotto questo punto di vista mi massacrano sempre, dicendo che io parlo male del Milan. Io sono stato benissimo al Milan: ho passato un anno e mezzo da Dio, mi hanno salvato la vita, la gente mi è venuta anche a trovare all’ospedale e mi sono sempre stati vicini. Il problema è normale: ho avuto l’offerta dalla squadra del mio cuore e sono dovuto andare via, perché l’Inter è l’Inter e non si può rifiutare. Dal momento che l’Inter è una squadra da terzo-quarto posto, se la porta ancora in Champions League perché dovrebbero cambiare Luciano Spalletti

EX CAPITANO – Cassano, poi, spara a zero su Mauro Icardi: «Noi ci giriamo sempre attorno al problema: il problema è irrisolvibile per un solo motivo. Finché lui non prende le distanze da quello che ha detto sua moglie la situazione non si addrizza. Questa è la realtà dei fatti: se lui continua per la sua strada e non torna indietro a parlare con i ragazzi, e soprattutto con l’allenatore, la situazione non si risolve, punto e basta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.