x

Mondo Inter

Cassano: «Benfica gioca calcio meraviglioso, molto più dell’Inter!»

Advertisement

Antonio Cassano elogia il gioco del Benfica, a detta sua nettamente più forte dell’Inter e per questo motivo passerà il turno. Ecco le sue parole nel corso della BoboTV in diretta su Twitch.

QUARTI DI FINALECassano non ha dubbi riguardo la forza della squadra portoghese: «Dobbiamo essere felici delle italiane che sono andati avanti in Europa. Però l’unica squadra che mi rende orgoglioso del calcio italiano è il Napoli. La fase difensiva ti può andare bene una partita, ma io non posso pensare che squadre come Juventus e Inter si fanno mettere sotto da squadre meno forti. Il calcio italiano fa schifo! Dobbiamo ripartire dalle idee, invece noi siamo rimasti a dieci anni fa. Il difensivismo è la strada sbagliata. Il Napoli con Bayern Monaco e Manchester City ha fatto vedere il calcio più bello di tutta la competizione. Il Benfica è la sorpresa più bella della Champions League. Gioca un calcio meraviglioso e fa paura a tutti, gioca molto meglio dell’Inter e passerà il quarto di finale».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.