Cassano: “Barcellona-Inter? A Conte non gliene frega niente! Juventus…”

Articolo di
30 settembre 2019, 08:33
Antonio Cassano

Antonio Cassano ritiene che Antonio Conte snobberà Barcellona-Inter, perché poi c’è il derby d’Italia con la Juventus. L’ex attaccante, ospite fisso di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1, crede che i nerazzurri per questa settimana abbiano solo un obiettivo in testa.

DERBY D’ITALIAAntonio Cassano parla di Inter-Juventus e di come ci arrivano le due squadre: «La Juventus, fondamentalmente, è una delle squadre più forti in Europa. In Italia è tre volte più forte dell’Inter nei singoli giocatori, questo è fuori discussione, Antonio Conte può pareggiare la situazione perché l’Inter ha tanti buoni giocatori e un fuoriclasse in panchina. La Juventus, al contrario, ha un buon allenatore in panchina e tanti fuoriclasse in campo. Alexis Sanchez? Se lui sta bene giocherà con Romelu Lukaku. Se lui è quello dell’Arsenal è devastante: a me piace tanto, è un grandissimo giocatore però, come sentivo da Conte, fisicamente ancora non sta bene».

FUORI UNA – Per Cassano Conte non pensa troppo alla Champions League: «Lui giocherà a Barcellona e non gliene frega niente, li gaserà talmente tanto che farà esplodere lo stadio (in Inter-Juventus, ndr). Io ne sono convinto, ripeto che a lui della partita di Barcellona non gliene frega niente. Cosa preferisce vincere? Tutta la vita la Juventus. Quello che sta facendo la differenza, ed è impressionante, è Marcelo Brozovic. Sta facendo la differenza con il modo che gioca Conte. La difesa a tre? Dà più compattezza. Difendi molto meglio la zona centrale, poi lui ha delle idee in attacco. A lui non gliene frega niente di giocare bene, gliene frega di non prendere gol che poi uno lo fa».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE