Mondo Inter

Cassano attacca Conte: «Deve vincere o vada via dall’Inter! Mi dà fastidio»

Cassano – ex attaccante dell’Inter -, protagonista di una diretta Twitch sulla “Bobo TV” dell’amico Vieri, critica Conte per quanto sta dicendo e soprattutto facendo sulla panchina nerazzurra. Le motivazioni partono dal gioco e termina con i risultati

VINCERE O SALUTARE – Non le manda di certo a dire Antonio Cassano ad Antonio Conte: «Noi continuiamo a parlare dicendo questo e quest’altro. Però io poi vado a vedere nello specifico e sento quello che dice. L’anno scorso con l’Inter hai fatto una buona stagione. Sei arrivato in Champions League e in finale di Europa League. Quest’anno hai fatto il primo massacro, andando fuori dalla Champions e dall’Europa League. Giocando malissimo! Con giocatori anche più forti rispetto all’anno sorso. Conte dice cose sofisticate per far credere che non gli siano arrivati acquisti. Ma gli sono arrivati Achraf Hakimi e Arturo Vidal, due giocatori di primissimo livello. La Juventus sta avendo grandi problemi. Io mi aspetto che l’Inter sia a +5/6 dalla seconda, in questo momento. Il Milan sta facendo vedere con organizzazione, qualità e squadra, che seguono le indicazioni giuste dell’allenatore. Ed è prima meritatamente. Io mi aspettavo che lo fosse l’Inter, non il Milan. E Conte continua a dire determinate cose che a me danno fastidio. Poi come allenatore è bravo, ma per me non lo sta dimostrando. Perché quest’anno Conte è obbligato a vincere. Chi dice il contrario dice una bugia, dice una ca**ata. Altrimenti bisogna cambiarlo, l’anno prossimo deve andare via». Questo lo sfogo di Cassano sul Conte nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.