Caso Lautaro Martinez? Argentino professionale e Inter innamorata – GdS

Articolo di
30 novembre 2018, 13:07
Lautaro Martinez

Lautaro Martinez si aspettava un maggiore minutaggio in questo avvio di stagione in nerazzurro. L’argentino però, secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport” continua a lavorare sodo per conquistare Luciano Spalletti

VOGLIA E MATURITA’ – “Dal tesserato Lautaro non è mai arrivato un comportamento fuori posto: puntuale, voglioso, a disposizione in ogni seduta di allenamento, diplomatico nelle sue esternazioni. Insomma, irreprensibile. Anche se è chiaro che non sta vivendo il momento più sereno della sua breve carriera: l’esultanza rabbiosa dopo il gol col Frosinone, il poco entusiasmo (eufemismo) con cui accoglie la sostituzione, sono segni di una certa voglia repressa”.

FIDUCIA DELL’AMBIENTE – “Lautaro vuole giocare di più. Era convinto che avrebbe giocato di più. Chi gli è vicino assicura che la cosa lo lacera. In casa Inter tutti, tecnico e staff in primis, sono convinti e innamorati delle sue doti tecniche. Per questo le numerose richieste di prestito, arrivate non solo dal Racing, non sono nemmeno state prese in considerazione. Si tratta solo di trovargli spazio. O di dare tempo al tempo”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE