Caso Icardi, palla a Zhang: arriva incontro con l’Inter? Gli scenari – CorSera

Articolo di
4 marzo 2019, 08:17
Mauro Icardi

Mauro Icardi potrebbe a breve, finalmente, confrontarsi con società, compagni e staff tecnico dell’Inter. In un articolo a firma Guido De Carolis, apparso sul quotidiano “Il Corriere della Sera”, è stato fatto il punto della situazione con un input ben preciso del presidente Steven Zhang.

PAROLA AL NUMERO UNO – Sul caso Mauro Icardi interviene Steven Zhang. È quanto si legge sul quotidiano “Il Corriere della Sera”, con il presidente dell’Inter che al momento si trova in Cina ma tornerà a Milano prima del derby del 17 marzo: in un contatto avvenuto ieri con i due Amministratori Delegati, Giuseppe Marotta e Alessandro Antonello, si è chiesto di provare a sbloccare la questione e di tentare un dialogo con l’ex capitano per arrivare a una riappacificazione. Già oggi, o al massimo domani, potrebbe esserci un colloquio diretto fra Icardi, lo staff medico, Luciano Spalletti e Marotta, una riunione vera e propria con tutte le parti in causa per cercare di raggiungere un accordo e rivedere l’attaccante a disposizione.

RIENTRO IN VISTA? – Non va esclusa la convocazione per l’andata degli ottavi di finale di Europa League contro l’Eintracht Francoforte, in programma giovedì alle ore 18.55 in Germania, visto che Icardi è clinicamente guarito dall’infiammazione al ginocchio destro da lui stesso segnalata venerdì 15 febbraio, due giorni dopo la revoca dei gradi da parte dell’Inter: tocca solo a lui decidere quando rientrare in campo, e non sarebbe male farlo in trasferta lontano dai propri tifosi e da un clima inevitabilmente ostile. Il problema è che l’argentino ritiene che la fascia da capitano gli sia stata tolta ingiustamente, con la convinzione comune (assieme a Wanda Nara, ovviamente) che tutta questa vicenda sia stata una volontà precisa dell’Inter di rompere per poi venderlo a fine stagione. Anche per questo il rientro di Icardi resta in dubbio.

Fonte: Corriere.it – Guido De Carolis

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE