Mondo Inter

Caso Icardi, palla a Zhang: arriva incontro con l’Inter? Gli scenari – CorSera

Mauro Icardi potrebbe a breve, finalmente, confrontarsi con società, compagni e staff tecnico dell’Inter. In un articolo a firma Guido De Carolis, apparso sul quotidiano “Il Corriere della Sera”, è stato fatto il punto della situazione con un input ben preciso del presidente Steven Zhang.

PAROLA AL NUMERO UNO – Sul caso Mauro Icardi interviene Steven Zhang. È quanto si legge sul quotidiano “Il Corriere della Sera”, con il presidente dell’Inter che al momento si trova in Cina ma tornerà a Milano prima del derby del 17 marzo: in un contatto avvenuto ieri con i due Amministratori Delegati, Giuseppe Marotta e Alessandro Antonello, si è chiesto di provare a sbloccare la questione e di tentare un dialogo con l’ex capitano per arrivare a una riappacificazione. Già oggi, o al massimo domani, potrebbe esserci un colloquio diretto fra Icardi, lo staff medico, Luciano Spalletti e Marotta, una riunione vera e propria con tutte le parti in causa per cercare di raggiungere un accordo e rivedere l’attaccante a disposizione.

RIENTRO IN VISTA? – Non va esclusa la convocazione per l’andata degli ottavi di finale di Europa League contro l’Eintracht Francoforte, in programma giovedì alle ore 18.55 in Germania, visto che Icardi è clinicamente guarito dall’infiammazione al ginocchio destro da lui stesso segnalata venerdì 15 febbraio, due giorni dopo la revoca dei gradi da parte dell’Inter: tocca solo a lui decidere quando rientrare in campo, e non sarebbe male farlo in trasferta lontano dai propri tifosi e da un clima inevitabilmente ostile. Il problema è che l’argentino ritiene che la fascia da capitano gli sia stata tolta ingiustamente, con la convinzione comune (assieme a Wanda Nara, ovviamente) che tutta questa vicenda sia stata una volontà precisa dell’Inter di rompere per poi venderlo a fine stagione. Anche per questo il rientro di Icardi resta in dubbio.

Fonte: Corriere.it – Guido De Carolis

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.