Mondo Inter

Casiraghi: «Inter rosa migliore, Inzaghi benissimo! Il Milan ha overperformato»

Casiraghi crede nel bis Scudetto dell’Inter, anche grazie al lavoro di Inzaghi sulla panchina nerazzurra. L’ex attaccante azzurro, intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine del Memorial “Giampiero Galeazzi”, promuove la prima stagione a Milano dell’amico e collega ex Lazio

INTER MEGLIO ADESSO – Qualcosa in più in casa nerazzurra c’è secondo Pierluigi Casiraghi: «Quest’anno la Serie A è bella da vedere, perché c’è una lotta serrata di tre squadre che si contendono lo scudetto. Ed è bello che si arrivi, probabilmente, all’ultima giornata per vincerlo. Sulla carta la rosa migliore è quella dell’Inter, ma in un finale di questo genere può succedere di tutto. E anche la partita più semplice nasconde insidie. La condizione fisica sarà determinante adesso. In questo momento sembra che l’Inter sia quella un pochettino più brillante. Direi che Simone Inzaghi sta andando benissimo. Nella Lazio ha dimostrato di essere una allenatore che sa far giocare bene le sue squadre: è pragmatico, sa badare anche al sodo. E nel campionato italiano devi essere anche così. La squadra è cresciuta parecchio. L’Inter ha avuto difficoltà a inizio anno, ma dopo la vittoria di Torino ha svoltato. Il suo lavoro è stato ottimo al di là di quello che riuscirà a vincere dopo la Supercoppa Italiana. Meglio di così come primo anno penso sia davvero difficile! Il Milan è una squadra più giovane rispetto all’Inter, magari è più soggetta ad alti e bassi in stagione. E in stagione ha anche overperformato…». Questo il pensiero di Casiraghi sulla lotta Scudetto in Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.