Mondo Inter

Casini: «Juventus, nuova Calciopoli? Timore non c’è ma bisogna capire»

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha parlato della vicenda riguardante i conti della Juventus e dell’ipotesi che possa trattarsi di una nuova Calciopoli.

TIMORE – Sul caso Juventus, dopo le parole di avvocato ed esperto di diritto sportivo Mattia Grassani (vedi articolo), arrivano quelle da parte di Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, a margine della presentazione del codice di “Giustizia Sportiva e Ordinamento statale” dell’avvocato Viglione al Coni. «Sulla Juventus come Lega non commentiamo – si legge su CalcioeFinanza.it. Ci sono indagini in corso e aspettiamo. Se temo una nuova Calciopoli? Bisognerebbe capire prima, quando le indagini saranno chiuse e se si svolgeranno dei processi, cosa è successo. Al momento è molto difficile commentare, adesso questo timore non c’è ma è chiaro che bisogna capire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.