Casarin: “Inter, sfogo di Conte non chiaro. Problema con Marotta”

Articolo di
3 Agosto 2020, 08:48
Paolo Casarin Paolo Casarin
Condividi questo articolo

Paolo Casarin, ex direttore di gara e oggi opinionista, ha commentato il duro sfogo di Antonio Conte, post Atalanta-Inter, durante il programma televisivo “La Domenica Sportiva”

SCOLLAMENTO – Antonio Conte , Antonio Conte no: questo è il dilemma. Tra tecnico e società Inter c’è una frattura profonda e non da oggi. Paolo Casarin, ex arbitro e opinionista “Rai” ha provato a calarsi nella polveriera nerazzurra commentando l’accaduto: «Cosa farei con Antonio Conte se fossi un dirigente dell’Inter? Io lo chiamerei, per sapere cosa voleva dire. Non si capisce molto da quello che ha detto: forse non gli va bene la società, forse non gli piace che il presidente viva in Cina. Lui ha bisogno, da quello che conosco, di avere un contatto sempre. Il vero problema è che lui, con Giuseppe Marotta, ha avuto qualche cosa di recente, o addirittura in questi giorni. Bisogna stare attenti».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.