Mondo Inter

Casarin esplode durante Inter-SPAL e attacca Mauro: “Tu non c’entri un ca**o!”

Paolo Casarin – ex arbitro -, ospite negli studi di “Quelli che il calcio” su Rai 2 come ripreso dal portale “Goal”, si rende protagonista di un siparietto con Massimo Mauro (ex centrocampista della Juventus) in seguito alle polemiche per il gol annullato a Lautaro Martinez in Inter-SPAL

CASARIN CONTRO MAURO – Le polemiche arbitrali continuano a caratterizzare il Campionato Italiano di Serie A e, dopo l’ennesimo caso in cui il VAR diventa protagonista, ovvero il gol annullato a Lautaro Martinez nel primo tempo di Inter-SPAL, il pur pacato Paolo Casarin non resiste più e sbotta contro i presenti in studio: «Rispettate gli arbitri, che hanno bisogno di un aiuto! Solo qualche anno fa questo era gol e non potevi dire nulla. Ma cosa tirate fuori, ma si gioca con le mani? Stiamo dicendo un sacco di ca**ate. Non si può scherzare sul lavoro degli arbitri che hanno cambiato la loro attività per dare una mano a un calcio pieno di gente che casca. Questa è l’ultima volta che la portiamo su questo piano. Quando parliamo di arbitri, cioè di gente che qui non c’è, dobbiamo essere rispettosi. Ma chi è mai stato in mezzo a un campo? Sono venticinque anni che si cerca di trovare la soluzione, è stata trovata, ci sono duecentotré Paesi che la vogliono, dobbiamo avere rispetto. Tu (riferendosi a Massimo Mauro, ndr) non c’entri un ca**o, OK?».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.