Mondo Inter

Casadei, una big italiana effettua il sorpasso. Troverebbe un grande ex Inter

Cesare Casadei si avvicina a un top club del campionato italiano: l’ex calciatore dell’Inter potrebbe approdare alla corte di un tecnico ex Inter.

IL PUNTOCesare Casadei potrebbe tornare in Italia dopo l’esperienza, mai culminata nell’esordio con la prima squadra, all’Inter. Il calciatore del Chelsea è infatti vicino al Napoli di Antonio Conte, che nelle ultime ore ha sorpassato le rivali nell’ottica di un possibile acquisto dell’italiano a gennaio. Come riportato da Gianluca Di Marzio a Speciale Calciomercato, per il giovane italiano vi è un grande sponsor rappresentato da Cristian Stellini, tecnico in seconda del Napoli. Il numero due di Conte lo reputa infatti un prospetto dall’elevato potenziale sul quale poter lavorare con calma in vista della sua affermazione nel calcio italiano.

Casadei, dopo l’Inter il Napoli? Conte spera

LE AVVERSARIE – Il Napoli, dopo aver posto le basi per l’acquisto di Casadei a gennaio, deve ora chiudere l’affare per evitare sorprese indesiderate. Sul centrocampista dei londinesi vi sono infatti varie squadre italiane, tra cui il Torino e la Fiorentina, che sarebbero immediatamente pronte ad approfittare di eventuali tentennamenti del club partenopeo. Ecco perché Conte e Stellini vorranno spingere affinché la dirigenza del club azzurro non sprechi il vantaggio ora acquisito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.